#toptags medias

Posts tagged on #toptags

Top Posts Recent Posts

Top Posts

•”Non posso pensare che sia tutto qui, non mi convincerete mai. Offendetemi, prendetemi a calci, ma io non mi piego alla vostra idea, quella che sostenete essere la più realistica, perché ormai più si è cinici più si è sinceri, più si è spietati più si è credibili. Io non mi fido di chi dice che in fondo siamo solo un ammasso di cellule senza desideri. Non ci credo che i ricordi siano immagini casuali di un film che forse non abbiamo nemmeno mai visto. Io credo solo alle persone che si sentono invisibili, poi un giorno qualcuno le guarda e diventano tutte rosse, rosse di stupore, rosse di gratitudine. Credo solo a chi si cerca per anni, a quell’intimità che non è fatta di scambi di saliva e unione di corpi, eppure insospettabilmente tiene ben salde le persone. Credo solo a quello che sento quando qualcuno mi dice “sono qui” e poi, nonostante tutto, c’è davvero. Credo a chi sogna in maniera imbarazzante, a chi parla d’amore per ore come se non esistesse altro, a chi vorrebbe soltanto sentirsi dire “vai bene così”. Stiamo lottando, lasciateci almeno un po’ di zucchero. Magari una canzone, magari un pomeriggio al mare, magari l’assurda illusione di potercela addirittura fare.”• #susannacasciani .
.
.
#photography #photographer #photo #instaphoto #instapic #picoftheday #pic #photooftheday #likeforlikes #likeforfollow #followforfollowback #f4f #l4l #bestoftheday #instagood #instalike #igers #webstagram #me #girl #art #toptags #roma #rome #italiangirl #italia #italy.

•”Non posso pensare che sia tutto qui, non mi convincerete mai. Offendetemi, prendetemi a calci, ma io non mi piego alla vostra idea, quella che sostenete essere la più realistica, perché ormai più si è cinici più si è sinceri, più si è spietati più si è credibili. Io non mi fido di chi dice che in fondo siamo solo un ammasso di cellule senza desideri. Non ci credo che i ricordi siano immagini casuali di un film che forse non abbiamo nemmeno mai visto. Io credo solo alle persone che si sentono invisibili, poi un giorno qualcuno le guarda e diventano tutte rosse, rosse di stupore, rosse di gratitudine. Credo solo a chi si cerca per anni, a quell’intimità che non è fatta di scambi di saliva e unione di corpi, eppure insospettabilmente tiene ben salde le persone. Credo solo a quello che sento quando qualcuno mi dice “sono qui” e poi, nonostante tutto, c’è davvero. Credo a chi sogna in maniera imbarazzante, a chi parla d’amore per ore come se non esistesse altro, a chi vorrebbe soltanto sentirsi dire “vai bene così”. Stiamo lottando, lasciateci almeno un po’ di zucchero. Magari una canzone, magari un pomeriggio al mare, magari l’assurda illusione di potercela addirittura fare.”• #susannacasciani . . . #photography #photographer #photo #instaphoto #instapic #picoftheday #pic #photooftheday #likeforlikes #likeforfollow #followforfollowback #f4f #l4l #bestoftheday #instagood #instalike #igers #webstagram #me #girl #art #toptags #roma #rome #italiangirl #italia #italy ...

Sunday💛🖤.

Sunday💛🖤 ...

“Siempre fuiste efímera y fugaz,
como una despedida” 🎈.

“Siempre fuiste efímera y fugaz, como una despedida” 🎈 ...